Notizie ed eventi
Il libro di un anonimo, non un libro anonimo, tantomeno nel titolo, “Giocare con le tette” pubblicato da Compagnia Editoriale Aliberti presentato il 14 dicembre al Comune di Reggio Emilia
Associazione studi umanistici Leussô, viale Regina Margherita, 1
Venerdì 11 dicembre, ore 18, a Roma presso i Salotti Letterari Leussô di Viale Regina Margherita,Enrico Vaime presenterà il libro di aforismi "Gli amori finiscono non preoccupatevi"
Ristorante Il Garibaldi, Piazza Garibaldi
Ormai è una tradizione: il Mangia come scrivi di dicembre in Lombardia, ogni anno, propone gli imprescindibili anolini di Parma, piatto ricco delle feste.
Palazzo Frattini (Biblioteca), Piazza Garibaldi, 1
La pazienza del tempo torna nel luogo che ha ispirato il libro. È per questo che l'autore ha scelto un nome di fantasia: in omaggio ai luoghi della sua Guastalla.
Libreria All'Arco, via Emilia Santo Stefano, 3/D
L'autore dialogherà con Carlo Baja Guarienti (storico) e Massimiliano Panarari (politologo e docente universitario).
Mercoledì 18 novembre, ore 19, ai Salotti Letterari Leussô, la casa editrice presenterà al pubblico e alla stampa il primo brand di e-Book dedicato interamente all'amore.
Cremona Fiere, Piazza Ennio Zelioli Lanzini, 1, 26100
L'evento è organizzato dall'Accademia Italiana della Cucina e dalla Camera di Commercio di Cremona insieme alla Strada del Gusto Cremonese e l’Istituto Turistico Alberghiero Luigi Einaudi.
Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rosselli, 5, 50144
Food and Wine in Progress. Visioni, valori e vantaggi. È il titolo dell’evento che si svolgerà alla Stazione Leopolda di Firenze dall’8 all’10 novembre 2015.
Libreria Claudiana, Via Francesco Sforza 12/a
L'autore converserà con Bruno Segre, giornalista e scrittore, e Pietro Mariani Cerati, direttore per la Wingsbert House della collana "Bibbia e Giornale"
Piazza Garibaldi
A salire sul palco in piazza Garibaldi, intervistati dall'inviato sportivo di Qn e commentatore Sky Leo Turrini, saranno Doriano Rabotti e Marco Bonitta che presenteranno "La riga e il cerchio"